La mia prima fan fiction..., e' a capitoli...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2008, 21:40
Avatar

Hey! Die Welt hält für dich an~

Group:
Administrator
Posts:
6,438

Status:


1° capito

Era il mio primo giorno della superiore ed ero molto ansiosa ma subito feci amicizia con una mia compagna...si chiamava Elettra
All'uscita della scuola le chiesi:
- Ti piacciono i TH???-
-certo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-Ti piace uno dei 4???- le chiesi
- si...Tom troppo figo !!!-rispose
-no a me Bill- e arrossi' (io) e le spiegai che quando parlo di Bill Kaulitz divento tutta rossa... .
Andai a casa ma non c'era nessuno, e non avevo le chiavi perche' servivano ai miei genitori allora andai alla spiaggia e cominciai a camminare
sulla riva e stavo canticchiando durch den monsun avevo appena finito di cantare 1000 meer....
ad un certo punto mi voltai verso il mare piatto
e vidi uno stupendo tramonto.
Intanto camminavo di lato... e...
caddi addosso a una persona, io svenni.
Questa gentile persona mi porto' a casa sua
sotto a delle coperte stupende, il letto era morbido e contro al muro
dietro c'era una finestrina, mi svegliai
- dove sono?Che bella questa stanza...ma...non ci sono poster dei th...questa persona mi sa che e' un anti TH...come mi devo comportare...?....male...perche' e' un anti th (forse) .... naaa...bene in fondo mi ha portata a casa sua cercando di guarirmi da quella botta...-
la mattina seguente:
TOC TOC
- AVANTI - risposi
una persona entro' nella stanza e mi chiese :
-Stai meglio ?-
io rimasi incantata ... e-e-e-e-era Bill Kaulitz.... il mio idolo....
risposi balbettando
-c-c-c-certo ... -
mi fece un sorrisino e ando' fuori dalla stanza.
io presi di fretta il cellulare cercai il numero di cell. di Elettra...ma dimenticai che non le avevo chiesto il numero.
Mi rassicurai col fatto che eravamo nella stessa classe a scuola.
Mi alzai dal letto mi vestii e uscii dalla stanza (io) e vidi Tom che ci stava provando con una ragazza ... come al solito ......intanto Bill mi fissava e io quando me ne accorsi dissi :
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA devo andare a scuolaaaaa ... e mi devo sistemare!!!-
Bill disse:
-calma ti accompagno io a scuola se vuoi!!!E comunque .... come sistemare ???Sei stupenda così!!!-
-siiii graziee - io arrossì e corsi in bagno a pettinarmi.
Pronta usci' di casa con Bill per andare a scuola ...

SPOILER (click to view)
*Elettra hihihihiiiii





 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 14:07
Avatar

Hey! Die Welt hält für dich an~

Group:
Administrator
Posts:
6,438

Status:


2° CAPITOLO ANKE SE NON FREGA A NESSUNO XD


Uscita di casa con Bill mi sentivo molto imbarazzata...non sapevo proprio che fare ... .
Improvvisamente sentimmo :
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAA Biiiill ti amooooooooooooo VIENI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII -
Bill mi prese la mano e cominciammo a correre... ci nascondemmo dietro a un cespuglio e dissi a Bill :
- Vai a casa vado da sola a scuola non ti preoccupare!!!- gli dissi sorridendo...
- ok...ma... - Bill non finii la frase...
- Asp... mi potresti dare il tuo n° di Cellulare?-
-Certamente...-
Appena salvammo i n° di cellulare Bill corse a casa e io a scuola.
Arrivata in classe non facevo altro che pensare a cio' che mi era capitato infatti continuavo a guardare fuori dalla finestra.
all'intervallo .... :
- che ti e' successo?- mi chiese Elettra
-n-n-niente...cioe' tutto...-
-dai!Che e' successo?- mi disse cercando di convicermi e... ce l'aveva fatta
- Aah giusto... mi puoi dare il tuo numero di cellulare?Ieri avevo BISOGNO di te...- dissi
- ok... - e ci scambiammo i n° di cellulare.
- comunque che ti e' successo?Non cambiare discorso !!!-
- Daccordo ti dico cos'è successo ma ... vieni a casa mia e ti spiego... !!!-
Arrivate a casa mia incominciammo a chiacchierare, le spiegai cio' che era successo e mi fece una faccia strana... del tipo
"me li fai conoscere veeeeeeero?" e anche stupita...
Mi squillo' il cellulare...era Bill risposi...
-pronto?Bill?-
-sisi sono io.... Ti volevo chiedere ti va di uscire con Tom, Georg, Gustav e se vuoi tue amiche...-
-ok ne porto una...si chiama Elettra...- Dissi io facendo un sorrisino a Elettra poi aggiunsi sottovoce .... -Porta a ogni costo Tom-
Lei mi guardo' con le lacrime agli occhi...
L'appuntamento fuori era alle 20.00 ... io invece mi ero incominciata a preparare 5 ore prima....alle 15.00
Ero agitatissima anche Elettra era molto agitata allora ci aiutammo con i vestiti, accessori ecc...
Arrivate davanti alla casa dei gemelli...
 
Top
1 replies since 14/2/2008, 21:40   39 views
  Share