buongiorno membri del team rocket

« Older   Newer »
  Share  
ivana 5
view post Posted on 28/10/2007, 20:44




il vostro vecchio capo,Giovanni,non c'è più perchè è andato in pensione. Ora ci sono io, spero che da ora in poi il team rocket sia onesto.....non fate quella faccia!
Ora il vostro capo sono io, quindi se volete rubare, fatelo di nascosto o chiedetemelo x mp.
Vi ricordo anche che se volete potete mettere la nostra R nella vostra scheda gdr




R







CODICE
<p><font face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif" color="#ff0000" size="7">R</font></p>

 
Top
ivana 5
view post Posted on 28/10/2007, 21:06




vi ricordo che per rubare dovete far attenzione ai polizziotti che se vi beccano mentre siete ancora in quella disc. vi sfidano e se perdete possono ritirarvi il primo pokemon che avete mandato in campo e sarete costretti ad andare a barattare soldi e oggetti con il polizziotto per farvi ridare il pokemon. Se dopo un mese non andate più a tentare di barattarlo resterà dai polizziotti e dovrete fare gli infiltrati per prendervelo. Se vincete il polizziotto non potrà mai più fermarvi lui ma dovrà farlo un altro polizziotto. Se rubate pokemon dovete applicare una immagine del pokemon, scrivere livello,mosse e il proprietario che dovrà fare lo infiltrato per prenderlo o mandare qualcuno come infiltrato.
Per riuscire a fare una infiltrazione dovete riuscire a lasciare un mex con scritto "ripreso" e scappare con il codice della immy senza che nex vi intercetti nel giro di 10 minuti con mex nella base rocket o mp o in tag board
 
Top
ivana 5
view post Posted on 28/10/2007, 21:54




vi presento mew, il secondo capo e dovete rivolgervi a noi se avete bisogno
 
Top
Mew*
view post Posted on 28/10/2007, 21:59




BUONGIORNO A TUTTI/E


R




 
Top
ivana 5
view post Posted on 28/10/2007, 22:01




vi ricordo che tutto cio che prima per voi ho scritto vale anche nei confronti di mew, quindi dovrete rispettarla in ugual modo
 
Top
Mew*
view post Posted on 28/10/2007, 22:02




ANZI IO SONO MOOOOLTO SEVERAAAA

no scherzavo XD
 
Top
ivana 5
view post Posted on 28/10/2007, 22:05




e io non sono severa ( nemmeno lei )
 
Top
7 replies since 28/10/2007, 20:44   136 views
  Share